mercoledì 11 maggio 2016



Princi

Il 28 febbraio 2014 è stato inaugurato il punto vendita Princi in piazza XXV aprile, ultimo delle molte pasticcerie/panetterie sia in Italia che all'estero di Rocco Princi.
Il famoso studio di architettura "Antonio Citterio Patricia Viel and Partners" ha ricevuto l'incarico di progettare la ristrutturazione dell'immobile, grazie a questo lavoro ha vinto il premio nazionale "Bar e Ristoranti d'Autore".
Princi con questo progetto rivoluziona la propria identità, qui oltre ai suoi classici prodotti si possono mangiare primi, secondi e pizze, queste preparate seguendo la tradizione di Franco Pepe. 
I clienti possono consumare i deliziosi prodotti di Princi sia in modalità self-service, sedendosi sugli sgabelli ai lunghi tavoli, sia con ordinazione in determinate parti del locale sia all'interno che nel dehors.
In questa attività trovano lavoro 45 persone suddivise su più turni, visto che il negozio è aperto 24 ore su 24. Dalle 2 di notte alle 7 è aperta la parte per le colazioni take away, mentre il resto della giornata si può usufruire di tutti i servizi del locale. 

Nessun commento:

Posta un commento